lunedì 21 gennaio 2008

In bocca al lupo!

Eccomi per un aggiornamento veloce...purtroppo non ho molto da raccontare se non del lavoro...ormai non mi lamento più del fatto che lavoro troppo...alla fine bisogna passare una vita a lavorare per non riuscire a mettere i risparmi da parte, per pagare solo spese, per rinunciare a parte della vita sociale, per cosa?

Alla fine dovremmo goderci di più la vita e pensare di meno alle cose materiali...nel senso che se ci sentiamo di spendere i soldi spendiamoli!Tanto la vita è talmente breve...perchè rinunciare ad un dvd, ad un cd o ad un concerto?Ad una cena o alla ricerca di un appartamento?Ad un viaggio o ad un regalo da fare?

Quindi...spendiamo!

Dopo questo exploit voglio fare un grandissimoo in bocca al lupo a chi, come me, è sotto esami! La mia sessione inizia martedì...speriamo bene..dopo tanto tempo ferma ricominciare a studiare è stato strano e difficile! Ma bisogna farlo e lo si fa...per i soldi che hanno speso i miei in questi anni, per il tempo che ho passato sui libri per arrivare da qualche parte! Per me, per la mia cultura; per continuare a studiare ed imparare le cose che mi interessano...anche se non sono molto d'accordo sull'istituzione Università in generale, come struttura e come possibilità che ti dà...facciamolo questo ultimo sforzo per la laurea...che è ancora lontana, ma piano piano ci arriverò anch'io!

Quindi...in bocca al lupo!


Ricordo a chi volesse partecipare che giovedì 24 Gennaio c'è il BanchettOz, ossia la cena per festeggiare (in ritardo) i compleanni di Albi, Sara Pate, Anto e il mio! Il ritrovo è alle 19.45 per un'aperitivo all'Isola che non c'è, ossia il bar dell'Oz...il luogo della cena è ancora da stabilire...sarebbe bello che ognuno portasse qualcosa da mangiare poi fare un pic-nic nelle aiuole del parcheggio...ovviamente scherzo ma l'idea si può sfruttare per quest'estate!

Ok! smetto di delirare e vado a dormire!


A prestissimo...spero con buone notizie...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON MI DIRE CHE NON C'è DA LEGGERE TRA LE RIGHE IN QUELLA FRASE... "E ALLORA SPENDIAMO"... TANTO è INUTILE NON TE LO PRENDIAMO L'IPOD!!!
L'IMPORTANTE è IL PENSIERO E TU CI CHIEDI DI SPENDERE???!!MA BRAVA!!
TANTO IO IL REGALO NON TE LO FACCIO QUINDI NN SPENDO... GNE GNE...
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI!!I MIEI ARRIVANO FRA UN MESE!BACIO

Anonimo ha detto...

oh lorenz finalmente qualcuno di più ottimista di quei 2 che si lamentano sempre! I like your post! Anche io ogni tanto m'intrappolo il cervello in quanti soldi mi rimangono, quanti NON ne ho risparmiati etc... poi esco e vado a fare shopping, fanc... tutto! concordo in pieno sul fatto che la vita è talmente breve... io quando morirò voglio essere tranquilla, senza rimpianti... e ben vestita, soprattutto! con tanti libri e cd e dvd sulle mensole, profumata... godiamoci tutto, ora che ancora possiamo! Domani si vedrà... a giovedì stelasaaaaa!
Cmq il lupo CREPI almeno felice pure lui! E per te un bel... IN CULO ALLA BALENA...! Io sono già al secondo round di giapponese, mi attende domani...poi un esame a settimana per le restanti 3 + un altro il 27/02. ce la farò... e tu con me! W la lorenz!!!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

Cancella tutte le spese che vorresti fare x qualche inutile DVD!hai ben altro per cui risparmiare *hits Lorenz with Eko's Jesus stik*
guarda che ti osservo..............................................................................................................

lol

PLAYLIST