lunedì 24 marzo 2008

The Holiday

Rieccomi, dopo più di una settimana di silenzio...perchè così mi sentivo. Di stare in silenzio, di pensare...a tante cose, a cosa mi aspetta e a cosa fare nelle prossime due settimane visto che da oggi sono in ferie!!! Intanto è arrivata la primavera, oserei dire solo sul calendario visto il freddo che ancora ci perseguita in questi giorni...vorrei il sole che riscalda, vorrei il bel cielo azzurro che mette il buonumore...speriamo tutto ciò arrivi presto. Intanto mi godo il meritato riposo per sistemare parecchie cose, le ultime pratiche per l'incidente; l'università soprattutto e il cinema, visto che da più di una settimana non vedo film in sala...giovedì approfittate della Festa del cinema, tutti gli spettacoli ad 1 euro...non credo riuscirò a vederne quattro, ma almeno 2...per chi volesse venire con me! Altrimenti mi godrò il video e l'audio nel buio della sala da sola. A volte stare da soli aiuta, aiuta a pensare alle cose senza condizionamenti vari, non che non apprezzi i consigli degli amici...ma ci sono cose che devo affrontare da sola. Il weekend appena trascorso è stato all'insegna del lavoro, come al solito durante le festività...non ho sentito il Natale, figurarsi la Pasqua. Nessuno mi ha nemmeno regalato l'uovo! E non ho avuto il tempo nemmeno di comprarmene uno. Tutto risparmio...
Comunque, anche se in ritardo Buona Pasqua a tutti...
Buone nuove dal fronte Johnny Depp, mio amato attore...sono iniziate le riprese di "Public Enemies", nuovo film diretto da Michael Mann che vede protagonisti, oltre a Johnny, Christian Bale...nuove immagini e video dalle location! Speriamo bene...starà bene nei panni di un gangster degli anni '30??? A voi la risposta...
Intanto un saluto particolare a Maura, Sara Pate e Alo che a fine mese lasceranno Oz per continuare la loro vita di studi! In bocca al lupo! Siete stati veramente fantastici e mi dispiacerà non avervi più intorno...Sara a venerdì per l'aperitivo! E poi vedrete di organizzare una pizzata/rimpatriata!!!
Venerdì scorso ho avuto dieci minuti di tempo per ampliare la mia collezione di dvd con l'edizione del 40mo anniversario de "Il Libro della Giungla" della Disney...edizione arricchita, oltre al doppio dvd, dal libro illustrato; come quella de "La carica dei 101", entrata nella mia collezione da un paio di settimane...Ora aspetto che rimettano in vendita dvd, ormai fuori collezione da un bel pezzo...
La settimana scorsa, invece ho detto addio a Sweeney Todd, uscito dalla programmazione! Speriamo in un'ultima proiezione nella rassegna estiva!
Mi stavo dimenticando dei Laureati...lunedì scorso hanno raggiunto un importante traguardo Albi e Fabio!!! E che traguardo...Laurea col voto di 110 e lode! Grazie per la bella giornata...a sabato per i festeggiamenti ufficiali!
Sta per arrivare Aprile...e con aprile un sacco di altri festeggiamenti! Compleanni, compleanni, compleanni!...ma gli auguri al momento giusto!
A presto per gli aggiornamenti sulle mie peripezie!!!
Vi lascio con una cosa divertente...il video di Elio & Le storie tese: "Parco Sempione"...godetevelo e ascoltatelo, è una goduria!

http://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E

Volevo lasciarvi con una canzone che mettesse il buonumore, ma ognuno ha i suoi gusti quindi vi dico solo di ascoltare la vostra canzone preferita...che vi faccia ridere o piangere, quella che sentite più vicina in questo momento! La mia ora è una delle musiche più belle che abbia sentito in un telefilm, ossia "At the beach" di Michael Giacchino, dalla colonna sonora di Lost...personalmente mi fa pensare a molte cose, non in modo triste, solo al fatto che sono successe e alla fine fanno parte della mia vita! Se ci penso non rimpiango nulla, non serve a nulla rimpiangere...che tu le abbia fatte, che siano giuste o sbagliate, sono dentro di te e rimarranno con te...non rimpiangete nulla di ciò che avete fatto perchè sprechereste del tempo...ho passato molto tempo a pensare alle cose e a rimpiangerle a volte...ma è tempo sprecato...andate avanti...con la speranza che cose belle ci attendano!

Un abbraccio a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lorenz...si vede che non stai bene! Non aggiorni più il blog. Svegliaaaa!!!

PLAYLIST