domenica 20 aprile 2008

Aggiornamento!

Breve aggiornamento per dire a tutti i frequentatori assidui del mio blog che sono arrivate le FOTO!!! Vista la mia incapacità di riuscire a mettere le slide metterò ogni volta che avrò qualcosa da farvi vedere i link del mio photobucket...Ci saranno vari album...Concerti, Festival, Cene, Oz...Ora sto facendo un lavoraccio di upload di quasi tutte le foto...spero vi divertano, anche perchè non sono molto fotogenica!!!
A questo proposito vorrei dire due parole sulle fotografie...per me sono sempre state importanti, sono momenti immortalati che ci ricordano come eravamo, cosa facevamo e con chi...la mia camera è piena di fotografie...mie, delle persone a cui voglio bene e anche di chi non c'è più. Gurdandole provo allegrìa, per quelle foto assurde che mi ricordano i momenti più belli; malinconia, per quelle persone che frequentavo e che non vedo da tempo; tristezza, per le foto che mi ritraggono con i miei nonni che non ci sono più...o amici che non ci sono più. Credo che le fotografie siano molto importanti, infatti cerco di farne il più possibile. Per ricordare piccoli particolari che magari tra qualche anno non ricorderò, per poter sfogliare gli album tra qualche anno...magari ai miei figli. Ma questo è un altro discorso...

Stasera avrei anche da dire qualcosa sul mio lavoro...ma preferisco sbollire (per l'ennesima volta) questa assurda presa in giro. Soprattutto perchè non è giusto che io mi debba sentire in colpa per qualcosa che non ho fatto e dopo tutto quello che faccio nel mio lavoro...sta di fatto che fai mille cose buone e nessuno le riconosce, chiedi tu un favore e ti viene negato, oppure anche concesso ma con ripicche a seguito...Comunque ripeterei le cose che ho scritto nei post precedenti...speriamo di cambiare presto!

Intanto cambierò aria il weekend prossimo...

Nessun commento:

PLAYLIST