domenica 6 aprile 2008

Tutto esaurito!


Mi davate per dispersa vero???Ma eccomi, sono tornata! Ero in ferie, quindi mi sono presa un pausa da tutto...anche dal blog! Di cose ne sono successe in queste due settimane...belle e meno belle ma diciamo che il bilancio è positivo...a partire dal cinema, settimana scorsa grande successo della festa del cinema, peccato non ci fossero in programma grandi film! Ho visto "Spiderwick", una bella storia di fantasia che fa volare l'immaginazione...ogni tanto ci vuole. Non ci vorrebbero film come 10.000 A.C. che non stanno nè in cielo nè in terra! Dove sono?In quale pianeta? Perchè dei trogloditi parlano più forbiti di una popolazione di colore? E i mammuth nel deserto??? Mah, credo proprio sia un film da prendere così, vederlo per quello che è...fantascientifico??? Beh, è comunque cinema! Ora mi manca un pò, ci sono dei film interessanti, come Juno o "Un bacio romantico" ma non ho ancora avuto occasione di vederli...un pò mi manca il cinema...come mi mancano altre cose, ho la sensazione che qualcosa mi stìa sfuggendo di mano...sto cercando piano piano di tranquillizzarmi, di mettere le cose a posto...prima o poi tutto si aggiusta, giusto? Come riuscire a capirlo? Solo aspettando...

Intanto mi sono goduta anche due settimane di feste...sabato scorso la cena per le lauree di Alberto e Fabio, poi questa settimana 3 compleanni! A partire dal 3: Francesca; il 4: SaraManna; il 6:Gae...3 compleanni di tre persona fantastiche e che mi hanno dato molto. Per festeggiare la Rovers una bella coppa di gelato, La Manna un ciupito al Lio e il Gae una superfesta a Casa de Sica (chi non alza le mani non arriva a domani! Grande perla di Stefano!!!)...con torta, alcool e una parrucca bionda! E'stato fenomenale, a me l'idea del regalo, a Lau il merito di aver pensato a dove metterlo e agli altri presenti il contributo della compagnìa...grazie alla mia idea del regalo credo andrò al Gods of Metal...Iron Maiden arrivoooo...mamma mia che distruzione sarà Giugno! Pure il Gods of Metal, dopo Radiohead, Bruce e forse un festival! non vedo l'ora...mi manca un bel concerto e dopo la brutta notizia di aver mancato quello dei Portishead per una mezza indigestione e mezza influenza, l'altra brutta notizia del tutto esaurito per Serj Tankian...maledizione! Va beh, altra festa giovedì a Verona, nella ormai ex-casa della Fra e Silvie. Festa che mi sono goduta a metà perchè a metà pomeriggio me ne sono dovuta andare per ovvie ragioni, diciamo pure che la festa non era nemmeno iniziata! Ma ho passato un bel pomeriggio. Grazie a tutte e 2...nel frattempo sono anche tornata anche al lavoro...sempre la solita vita....orari impossibili, 4 persone in meno che hanno lasciato quel posto...ma il Berga e Gabri??? Che mi dite del vostro imminente errore??? Siamo tutti nella stessa barca...o dovrei dire, nella stessa Multisala!!!

Parlando di musica, nuove scoperte grazie a Marco talent-scout...un gruppo interessantissimo il cui nome è Tilly and The Wall. La canzone che vi consiglio è: Rainbows in the dark, molto adatta a questa nuova stagione, sembra davvero che la primavera sia arrivata; le giornate si allungano e si riscaldano. Il cielo di questi giorni mi riportava alla mente il cielo della California...la voglia di partire, di staccare per un pò tutto...avere tempo solo per me..ma non ci sono le risorse economiche per un viaggio adesso...c'è solo la voglia, ma quella non manca mai! Un passo alla volta, senza strafare.

Come diceva il buon caro vecchio (mica tanto) Michael Scofield:


"...Just Have a Little Faith..."


Con questa perla di saggezza vi lascio...a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAH ma che carina!!! che bello questo post mi è piaciuto!!Sarà per la frase finale??? ormai diventerà il nostro motto nella vita "just have a little faith" visto che altrimenti nn andiamo + avanti qui... un bacione

PLAYLIST