martedì 24 giugno 2008

It's Summertime!!!

Pensavate fossi sparita? Oppure che non avessi nulla da dire??? Ebbene NO! Il mio computer è stato fuori uso per quasi 3 settimane...colpa di un problema, o anche più di uno! Un grazie grosso come una casa al Gae per averlo aggiustato...per ora funziona tutto!!!

In queste 3 settimane non è successo moltissimo...ho visto un paio di film e sono in trepida attesa per i 2 concerti di questa settimana!
Partiamo dai film... "E venne il giorno", nuova e attesa fatica di M. Night Shymalan, il regista del "Sesto Senso" per intenderci...il film parla di questa crisi "ambientale" che induce le persone al suicidio...una pellicola che non ha deluso le aspettative, almeno per me! Ti tiene in ansia per tutta la durata e la storia non è per niente banale...sperando però che una cosa così non succeda mai!...trattiamolo bene il nostro pianeta...e lui tratterà bene noi!
Il secondo film è "L'incredibile Hulk", un remake del recente Hulk con Eric Bana....stavolta, al suo posto, Edward Norton che, dopo la delusione di "the Illusionist", si cala nei panni del mostro verde più famoso del mondo (non che di mostri verdi ce ne siano molti!!!). Film a tratti divertente e a tratti molto cupo...effetti speciali da paura, com'è giusto che sia, e tanto rumore!!!
Li consiglio tutti e 2...uno per chi ama la tensione e l'altro per chi ama i supereroi e l'azione!
Parlando di cinema vorrei soffermarmi sull'attesa uscita del dvd di "sweeney Todd"...finalmente nelle mie mani...edizione doppio disco, comprensivo di svariati speciali, sulle tecniche utilizzate nel film ed un divertente speciale sul canto degli attori nel film...consigliato pure questo!!!

Passiamo alla musica...senza internet mi sentivo persa...non potevo scaricare album o canzoni...ma ho compunque avuto l'opportunità di ascoltare il nuovo album dei Coldplay...altro lavoro che non ha deluso le aspettative...va ascoltato varie volte per la diversità delle canzoni e dei ritmi...ma una volta presa confidenze non smetteresti più di sentirlo...la voce di Chris Martin, come quella di Bruce Springsteen (anche se un pò diversi) ti entra nella mente per farti provare quelle emozioni che le canzoni dei Coldplay hanno sempre suscitato, almeno in me...una sorta di tranquillità e pace...la canzone che reputo più bella in assoluto è "Strawberry Swing" e la consiglio, sia che siate a casa davanti al pc, o in macchina diretti verso la vostra destinazione!
Settimana di grandi concerti...nonostante mi sia persa i Radiohead e i Police...spero di recuperare (ormai) domani con Bruce Springsteen a San Siro e Iron Maiden venerdì al Gods of Metal! Da Bruce mi aspetto molto, soprattutto dopo la notizia di un concerto di 3 ore e mezza con una scaletta di 26 pezzi!!! Partenza fissata per le ore 7 da Brescia...speriamo bene di sopravvivere col caldo che fa!
Sia chiaro che non mi sto lamentando...dopo tanto freddo sono ormai 5 giorni che il caldo ci avvolge...il mattino il sole mi sveglia e la notte l'umidità pure...ora è notte fonda ma chi dorme con questo caldo? Soprattutto dopo 3 settimane di silenzio dal mio blog???
Si può affermare che l'estate è proprio arrivata...e mi sento con una gioia ritrovata! Finalmente!

Ora vado a dormire...purtroppo niente immagini in questo post...dovrò sistemare qualcosa nel pc...strano che vada perfettamenta subito!!!
A presto...

...Every moment was so precious...

Nessun commento:

PLAYLIST