domenica 30 novembre 2008

November rain

Ultimi istanti di Novembre...serata piovosa, fredda e ventosa. In questi giorni non si capisce più il tempo com'è messo!
Venerdì grande nevicata che, per fortuna, è rimasta una! Poi la pioggia, il freddo quasi glaciale!
Nell'aria c'è profumo di Natale, nonostante manchino più di 3 settimane. In giro le case già addobbate di luci, nei negozi tutti stanno facendo la corsa ai regali.
Purtroppo noto che si inizia sempre prima, ogni anno che passa...tra poco gli addobbi natalizi li lasceranno fuori direttamente per l'anno successivo.
L'atmosfera è bella ma si capisce che il valore del Natale è un valore economico, più che simbolico.
Chi fa i regali più costosi; chi mette gli addobbi più belli; che allestisce le vetrine con più creatività. Non si sa più cosa inventarsi! E'un peccato...una volta, da bambina, sentivo molto di più il valore delle cose...ora è tutto basato sul consumismo.
Per questo motivo i miei regali quest'anno saranno affettuosi...regalerò coccole a tutti!
Coccole a parte ho in mente un paio di idee originali. Mi piace regalare qualcosa che abbia un significato, qualcosa che sia anche utile e che susciti nella persona che lo riceve gioia...perchè capisci quando un regalo è davvero sentito. Quando un regalo è adatto a quella persona è perchè la conosci, la stimi e la ami.
Quindi, preparatevi...cari amici miei...purtroppo le finanze sono quelle che sono...ma ingegnosa come sono troverò un modo per porvi rimedio!! E spero sorriderete tutti!
Quindi mi rimetto al lavoro con al colonna sonora di Twilight nelle cuffie...specifico solo i pezzi strumentali del compositore Carter Burwell...che speriamo sia inserita nelle nomination agli Oscar perchè è veramente una delle più belle cose del film!
Ascoltate il pezzo Bella's Lullaby, chiudete gli occhi e fatevi trasportare dai pensieri...buonanotte...

Nessun commento:

PLAYLIST