domenica 18 gennaio 2009

JazzOnLive

Devo dire che mi avete proprio preso in parola quando ho scritto ANDATE AL CINEMA. Oggi un continuo afflusso di persone, di nuovo tante maleducate! Io mi chiedo...quando qualcuno va al cinema è per svagarsi? per passare un paio d'ore in tranquillità? godendosi il film? come faccio io; o è un modo per scaricare la tensione addosso ad altra gente che con le vostre frustrazioni non c'entra proprio nulla???
Un continuo di insulti perchè c'è la coda, perchè la gente chiacchiera in sala, perchè il film non è come dicono loro.
Vorrei solo dire a tutte queste persone che noi siamo lì per lavorare e per far di tutto perchè la gente si diverta. Noi non ci divertiamo più di tanto e diventiamo anche meno cordiali se dalla bocca dei clienti escono solo insulti...noi siamo lì il sabato sera e la domenica, giorni in cui il resto del mondo va in giro...perchè dovete renderci le giornate ancora più dure???
Un pò di cervello in più non farebbe male a tutti voi! Provate a vedere all'Ikea se ne vendono qualcuno...

Dopo questo piccolo sfogo...io sì che mi sono goduta la serata, al Jazz On Live, un paio d'ore di vera musica dal vivo. Il mio carissimo amico Babbo suonava con questo gruppo di tributo ai Blues Brothers, gli ILLINOIS BDR 529. Una performance veramente divertente, molto movimentata e con un buon riscontro da parte del pubblico. Il locale pieno, con un'atmosfera molto intima. Mi ha dato l'idea di un salto nel passato, in quei locali newyorkesi di Jazz, come si vedevano solo nei film! Veramente un bel posto, uno dei pochi di Brescia che meriterebbero di essere nominati. Come questo ce ne vorrebbero di più, che dessero spazio ai live, che sono una delle più belle cose al mondo! Mi piacerebbe anche capirne un pò di più della musica Jazz, visto che è una delle musiche più apprezzate al mondo, nonchè musica che si basa sull'improvvisazione! Mi informerò...intanto sono ancora alla ricerca di qualcosa che mi colpisca profondamente. I dischi che sto ascoltando sono carini...manca comunque qualcosa.

Ho aggiornato il post "Trailers part one" perchè, grazie a Simone, ho scoperto che alcuni video erano stati rimossi da YouTube per la violazione dei diritti...su questo avrei qualche obiezione da fare. Perchè i video dei futuri omicidi, o dei ragazzini che picchiano i coetanei in classe...quelli teneteli in rete! Alcuni video, solo perchè ci sono diritti d'autore non pagati, toglieteli pure!!!

Ma basta polemiche...

Buonanotte...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo che sia alquanto scandalosa la rimozione dei trailers e dei videoclip da YouTube: così sia le case di produzione che il sito andranno incontro alla morte. Cercata e meritata per la loro chiusura mentale, il loro sguardo al passato!!
Ciao Loreeeeeeenz

PLAYLIST