lunedì 16 febbraio 2009

Video +; Part II

Eccomi...è ora di aggiornare il mio povero blog; questa settimana l'ho trascurato e ho trascurato voi che lo seguite!
Sono stata impegnata a consegnare curriculum nelle librerie, e presto scoprirete il perchè! Non voglio alsciare il regno del cinema, non preoccupatevi. Voglio solo fare anche qualcos'altro che mi inserisca nel mondo dei librai...ma non è ancora il momento di parlarne! Per ora è un'idea...ne ho tante ultimamente...prima di tutte un corso di decoupage perchè mi piace tanto creare cose particolari...ma ho comprato un libro e mi sarà sufficiente!
Detto questo volevo continuare la mia carrellata dei "video più"...questa è la settimana del video più ridicolo, se così si può chiamare...e il rpimo posto va ad un video dei Take That che ho visto poco tempo fa e che mi ha fatto inorridire, vuoi per come sono vestiti loro, vuoi per la canzone o vuoi epr la coreografia!!!
Beh, guardatelo poi mi saprete dire!Purtroppo vi devo lasciare il link perchè youtube ha disabilitato il codice...un'altra genialata delle loro!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3pHnqmw9QRM&feature=channel_page

Divertiti???Inorriditi???

Ora passiamo alle cose importanti...ieri sera grande serata di cinema con "Il curioso caso di Benjamin Button"...che film!
Gran film!
Una fiaba, una poesia, un susseguirsi di emozioni e riflessioni! Per non parlare dell'interpretazione di tutti gli attori! Un film lungo (due ore e cinquanta) ma passa in un secondo. Ti tiene incollato allo schermo e ti avvolge in una maniera dolce, tenera, triste...come quando da bambino resti senza parole davanti ad una fiaba! Perchè il film è questo, una fiaba...non ho molto altro da dire perchè non voglio spoilerare nessuno, voglio solo dire andate a vederlo! Se volete ridere, piangere, songare e riflettere, andate!!! Alla fine uscirete dalla sala con qualcosa nel cuore, un bel film ti lascia qualcosa dentro. Sono veramente soddisfatta perchè poche volte capitano film così. La sala era esaurita, ma sembrava vuota, un silenzio irreale che faceva intuire quanto tutti sentissero le stesse emozioni. Adoro questa atmosfera e andrei a rivederlo per questo!
E alla fine ti fa capire come, andando in una direzione o nell'altra, andiamo tutti nello stesso posto, vivendo la nostra vita tramite tutte le occasioni che ci capitano, le scelte che facciamo, le persone che incontriamo!
Concludo con una frase del film che è vera! Bella e vera!

"La nostra vita è determinata dalle opportunità...anche da quelle che non cogliamo!"

P.S. Ho in mano il biglietto di Bruce!!!Arriviamoooooo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto ti do ragione.. che bel film, che bel film e che bel film!! Era tanto che nn ne vedevo uno così bello... Lo sto dicendo a tutte le persone che conosco... bello,bello,bello!!!

PLAYLIST