lunedì 3 agosto 2009

Popular

Stanotte sono sull'onda pop...niente di adolescenziale, altrimenti non direi tante belle parole, solo ho voglia di farvi ascoltare un bellissima canzone che mi fa rabbrividire ogni volta che la sento.
Sto parlando di "Broken" dei Lifehouse.
Il testo è triste, il video lo è ancora di più!
E'un brano che ho scoperto per caso e l'ho risentito molto volentieri come colonna sonora di un trailer..."Time traveler's wife". Storia romantica, con qualche nota di magia...ovviamente mi ha preso al cuore appena l'ho visto e credo andrò a vederlo il giorno di uscita!!! L'unica cosa che non mi convince troppo è il protagonista, Eric Bana...purtroppo è un'attore che non mi piace molto. Al contrario della protagonista, la bella e brava Rachel McAdams, che mi ha fatto ridere il "2 single a nozze" e piangere in "Le pagine della nostra vita".
Parlando di film ho avuto la splendida notizia dell'anticipo, dopo il posticipo, di "Public Enemies", con il mio Johnny e il bravissimo Christian Bale. Chi l'ha visto mi ha detto che è spettacolare, diretto e recitato magnificamente (che sia la volta buona per l'Oscar a Johnny???), e che io alla fine piangerò!!! Altra bellissima notizia di cui non vi ho ancora parlato è l'uscita del trailer di "Alice nel paese delle meraviglie"...chi l'ha visto sarà d'accordo con me che il trailer è assolutamente convincente, ovviamente da un regista come Tim Burton mi aspetto il meglio, vedendo il cast mi aspetto ancora di meglio...spero di non restare delusa anche se non ci voglio nemmeno pensare!!!




Quello uscirà il 5 marzo prossimo...però saranno anni pieni di Johnny! I 2 film di cui sopra. "The Rum Diary" che ha girato recentemente a Puerto Rico, il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi, finalmente in versione vampiro (che connubio!) in Dark Shadows diretto da Tim (per l'ennesima volta, che accoppiata!!!). Che soddisfazioni!!!

Per stasera ho finito, fa veramente caldo ma siamo al 2 di agosto, quindi è normale! Anche se faccio veramente fatica a dormire! Vi lascio con la canzone di cui ho scritto prima e vado a leggere qualche capito de "La lettera scarlatta"...è tempo di classici!
Buonanotte.

Nessun commento:

PLAYLIST