lunedì 23 novembre 2009

Pausa

Stasera non ho da scrivere di nessun film. A causa del lavoro e, soprattutto della mole di lavoro dovuta a New Moon, non sono riuscita a stare a casa da mercoledì! Il film l'ho visto ma non fa parte di quelli che mi sono ripromessa di guardare. Anzi, ricordo a chiunque che sono ben accetti consigli sui film ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

Stasera ho poco da dire ma quel poco significa molto per me. Vorrei passare stanotte con le cuffie nelle orecchie (Ma non posso perchè devo fare i quiz per l'esame dei vigili dl fuoco di domani!!!). Vorrei passare la notte ad ascoltare musica che mi ridìa, in qualche modo, la serenità che mi manca in questi momenti. Avrei bisogno di passare una notte piena di affetto, piena di carezze e di discorsi rassicuranti. A scriverlo sembra veramente banale, ma è in queste cose che ritrovo la serenità. E'parlare fino a tardi con un'amico, è confrontarsi con un gruppo di amici su argomenti totalmente disconnessi, è ridere a crepapelle per una cavolata, è sorridersi e capire che si è importanti per qualcuno, è dire TI VOGLIO BENE ad una persona che conta davvero. Ho fatto tutte queste cose negli ultimi giorni, ma sembrano non bastare mai. A volte si è colti dalla solitudine e si ha bisogno di quei piccoli gesti per capire che non sei sola.
Non voglio risultare melodrammatica ma credo che momenti così capitino a tutti; che tutti abbiano bisogno di conferme nella vita. Dobbiamo sapere che ci sono dei punti fermi, delle persone su cui puoi sempre contare, dei princìpi che sono la base del nostro essere.
Vorrei che questa notte fosse così.
Vorrei che per tutti fosse una notte così.
Spero che qualcuno stia passando una notte così.

Ora mi metto a fare i quiz per domani e vorrei lasciarvi con il consiglio di ascoltare una canzone, tra tutte quelle di stanotte. "Thunderclap" di Eskimo Joe (vero è che è tratta dalla colonna sonora di New Moon, ma vero è anche che è una gran canzone...)



Buon ascolto e buonanotte!!!

Nessun commento:

PLAYLIST