mercoledì 27 gennaio 2010

Pictures

Visto che le foto sul photobucket le ho dovute ridimensionare a causa delle dimensioni...vi metto alcune foto ad alta definizione direttamente qui...

Il nostro arrivo sul suolo hawaiiano:


La foto di noi 4 davanti ad una statua...tipica foto turistica e la foto del tipico "Banyan Tree":


Due foto de tramonto...la prima dal nostro appartamento e la seconda da Kalakaua Ave.:



Oggi è iniziata ufficialmente la scuola...la mattinata si svolge in 3 lezioni che mi hanno tenuto la mente molto impegnata. Quant'è difficile concentrarsi in un'altra lingua!!!Sono al livello 4 su 6 ma credo che entro la fine della settimana mi farò spostare, soprattutto per la classe di grammatica!!!
Ora siamo in appartamento a fare i compiti!!! Non mi ricordavo il tempo di fare i compiti...ma solo perchè oggi non è una bellissima giornata...mi manca tanto andare al cinema e spero al più presto di riuscire ad andarci!
Aloha!

1 commento:

Berga ha detto...

lorenzz bella figa come stai?? allora come va li stronzona?? bello??

PLAYLIST