sabato 30 gennaio 2010

Sandy Beach

Eccomi, è passata una settimana da quando siamo arrivate. E'finita la prima settimana di lezione. Diciamo che ci stiamo ancora ambientando...dobbiamo conoscere un pò i posti e passare dalle abitudini di casa ad un posto totalmente nuovo non è semplice. Mi manca il cinema e la musica.
Ieri siamo state a Sandy Beach, una spiaggia bellissima con una particolare sabbia, sulla costa est dell'isola. Ora siamo appena tornate dall'aperitivo organizzato dalla scuola...io e Laura siamo tornate abbastanza brille. E' stato divertente, almeno abbiamo parlato un pò in inglese...insomma, imparare divertendosi! Per fortuna Joel, colui che organizza le attività extra-scolastiche, ama il cinema e ha promesso che ci porterà a vedere Alice e Avatar in IMAX, non vedo l'ora!!! Vorrei abituarmi a fare un pò delle cose che facevo a casa per sentirmi un pò meno sola...o meglio, per sentirmi più a mio agio per così tanto tempo.
Vi metto un pò di foto della spiaggia di ieri...





Ieri sera abbiamo mangiato anche il nostro primo cheesburger "ufficiale", ossia cucinato in un ristorante e non in un fast-food! Siamo andate al "Cheeseburger Paradise", il nome suona bene no???
Aloha!

Nessun commento:

PLAYLIST