lunedì 22 febbraio 2010

BBQ

Rieccomi dal "rainbow state"...lo dico perchè ne ho appena visto uno magnifico e non è il primo da quando sono qui.
Ma dell'arcobaleno avevo già parlato in un precedente post quindi passo oltre.

Qui la permanenza prosegue bene. Abbiamo finito il primo mese di scuola, con tanto di test ed esiti positivi e soddisfacenti. Il tempo vola. Non mi sembra vero di essere via da casa da 1 mese e quando ci penso sento ancora di più la mancanza di tutti.
Ma non manca poi così tanto al ritorno. Il ritorno alla vita di tutti giorni, alla vita con le persone che non sono qui con me.
Venerdì però ho fatto una cosa che mi ha ricordato casa...sono andata al cinema!!! Il film era Avatar e l'ho visto in Imax. Credo non sia lo stesso imax che si trova in giro per il mondo perchè la sala non era così grande ma me lo sono goduto comunque!!! Bello anche la terza volta!!!


Mancano meno di 2 settimane all'uscita di "Alice in Wonderland"...finalmente!!! Per ora è uscito il video di "Alice" canzone di Avril Lavigne che fa parte della colonna sonora...non sono molto convinta riguardo alla canzone ma il video è molto bello, quindi lo posto, così ve lo vedete!!!



Un'altra notizia molto interessante è quella del concerto di Jonsi a Milano!!! Il 9 Giugno!!! Spero vivamente di riuscire ad andare perchè mi ero già persa i Sigur Ros e perchè il singolo "Boy Lilikoi" è una delle canzoni migliori che io abbia sentito ultimamente!
Mi sono sentita via telefono la performance dei White Lies, grazie a Giannino...spero ritornino presto!!!
Ah...quasi dimenticavo...gira un video su youtube con il nuovo singolo dei BRMC, "Conscience Killer"...aspettatemi l'8 maggio, sarò in prima fila (forse non proprio in prima!).

Per il resto continuiamo a fare barbeque, è proprio nel dna degli americani, ed è divertente perchè si parla con un sacco di gente e si mangia bene!!!
Abbiamo salutato ieri la nostra jeep e aspettiamo il 2 per noleggiarne un'altra visto che senza è tutto molto scomodo. Gli autobus ci sono e vanno ovunque ma ci mettono un bel pò di tempo. E'normale ma è un pò scomodo e direi costoso...
Oggi siamo state a Pearl Harbor...purtroppo non siamo riuscite a vedere l'Arizona Memorial perchè i biglietti erano tutti prenotati, quindi ci torneremo. E' un posto molto strano, si respira quasi un'aria diversa dal resto...ho provato la stessa sensazione che ho provato entrando in un campo di concentramento. E'brutto e triste da dire ma è così. E'un luogo pieno di ricordi tremendi, ed è considerato un cimitero dagli americani. Questa cosa mi ha un pò "scombussolata", mi ha reso pensierosa e nervosa. E' stata una reazione inaspettata, difficile da comprendere. Ora sono più tranquilla ma continuo a ripetermi che le brutte cose possono sempre succedere e che passiamo troppo tempo a cercare quelle belle quando magari sono davanti a noi. Non mi stancherò mai di ripetere TI VOGLIO BENE a quelli che non sono con me, e che vorrei fossero qui a condividere la meraviglia di questo posto.

Spero di riuscire a farvela vivere anche attraverso le foto!
Continuo ad aggiornare il mio photobucket, perciò, chi non avesse facebook, non si senta fuori dal mondo!

Un abbraccione forte a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma smettila!! Sei in un paradiso come fa a mancarti la vita di tutti giorni? scherzi?

Unknown ha detto...

Ciao Lorenza, se tuo papà si chiama Luciano e tua mamma Marilena, salutameli caramente.
Angelo e Enrica Rossi.
Belle le foto dell'isola!!!!!

angel-rossi@libero.it

PLAYLIST