giovedì 4 febbraio 2010

Phoenix

Sono ancora alle Hawaii...i giorni passano, la scuola migliora piano piano, il mio inglese così e così...una brutta notizia è arrivata dalle nominations degli oscar, che sono scandalose! Johnny non è stato nominato, Michael Mann nemmeno e la fotografia di Nemico Pubblico neanche!!! Io mi chiedo come si possa fare cose del genere! Sono contenta però delle tante nominations di Up, compresa quella per MIGLIOR FILM!!!

Una bellissima notizia giunge dai Grammy, che non sono i 6 andati a Beyoncè, ma quello andato ai Phoenix!!! Li adoro e sono davvero contenta del premio! Spero vengano in Italia per un concerto...presto, ma quando sarò tornata!

Per quanto riguarda i nostri giri qui, devo raccontare di lunedì e della nostra gita fuori porta a Haleiwa Beach. E' ufficialmente la spiaggia di Lost, ma ancora meglio c'erano le tartarughe marine!Ho anticipato questa cosa nel precedente post. Metto qualche foto così vedete la bellezza di queste creature. E' stato emozionante vederle covare sulla spiaggia e nuotare nell'Oceano!




Spero vi piacciano, intanto continuo ad aggiornare anche il photobucket...sono antiquata senza facebook, vero???
Un abbraccione a tutti!
Aloha.

Nessun commento:

PLAYLIST